venerdì 31 luglio 2009

LIBRO CD BAMBINI: La girandola delle stagioni


La girandola delle stagioni

Un racconto sulle stagioni con canzoni, giochi didattici e proposte di manualità. Conoscere le stagioni che si alternano durante l'anno non è solamente materia da programma di scuola. Imparare ad osservare i cambiamenti atmosferici, di paesaggio, di colori, stimolando i bambini ad utilizzare i cinque sensi, è il modo migliore per imparare ad amare la natura. Il racconto vuole essere un punto di partenza per affrontare il tema delle stagioni in modo divertente, attraverso le canzoni, le proposte di manualità e le proposte didattiche presenti nel libro.
Titoli delle canzoni: Filastrocca delle stagioni, Primavera in fiore, Viva l’estate, Il tango dell’autunno, Nonno inverno, La canzone di Biribix.


LIBRI per bambini

Una collezione di Libri per bambini che racchiude alcuni dei tesori più preziosi del genere. I migliori titoli scelti tra le migliori produzioni internazionali. Da non perdere la serie BAMBINI FELICI, i CARTONI ANIMATI , i DVD ANIMAZIONE e i LIBRI per MAMME e BAMBINI.

::Affettività ed Emozioni:: ::Animali:: ::Arte e Immagine:: ::Civicamente :: ::Creatività per bambini:: ::Danze e suoni :: ::Ecologia e Natura:: ::Edizioni speciali:: ::Geografia:: ::Il Tempo e lo Spazio:: ::Inglese per bambini:: ::Italiano:: ::Matematica e Geometria:: ::Multimedia:: ::Musica:: ::Nutrizione:: ::Per i più piccoli:: ::Percorso Didattico Multidisciplinare:: ::Progetti e Laboratori :: ::Psicomotricità:: ::Recite:: ::Recite Natalizie:: ::Regole :: ::Religione :: ::Scienze :: ::Scienze Motorie:: ::Storia :: ::Suoni e rumori:: ::Tecnologia e Informatica:: ::Tolleranza e Pace

Nessun commento:

Posta un commento