venerdì 31 luglio 2009

LIBRO CD BAMBINI: La girandola delle stagioni


La girandola delle stagioni

Un racconto sulle stagioni con canzoni, giochi didattici e proposte di manualità. Conoscere le stagioni che si alternano durante l'anno non è solamente materia da programma di scuola. Imparare ad osservare i cambiamenti atmosferici, di paesaggio, di colori, stimolando i bambini ad utilizzare i cinque sensi, è il modo migliore per imparare ad amare la natura. Il racconto vuole essere un punto di partenza per affrontare il tema delle stagioni in modo divertente, attraverso le canzoni, le proposte di manualità e le proposte didattiche presenti nel libro.
Titoli delle canzoni: Filastrocca delle stagioni, Primavera in fiore, Viva l’estate, Il tango dell’autunno, Nonno inverno, La canzone di Biribix.


LIBRI per bambini

Una collezione di Libri per bambini che racchiude alcuni dei tesori più preziosi del genere. I migliori titoli scelti tra le migliori produzioni internazionali. Da non perdere la serie BAMBINI FELICI, i CARTONI ANIMATI , i DVD ANIMAZIONE e i LIBRI per MAMME e BAMBINI.

::Affettività ed Emozioni:: ::Animali:: ::Arte e Immagine:: ::Civicamente :: ::Creatività per bambini:: ::Danze e suoni :: ::Ecologia e Natura:: ::Edizioni speciali:: ::Geografia:: ::Il Tempo e lo Spazio:: ::Inglese per bambini:: ::Italiano:: ::Matematica e Geometria:: ::Multimedia:: ::Musica:: ::Nutrizione:: ::Per i più piccoli:: ::Percorso Didattico Multidisciplinare:: ::Progetti e Laboratori :: ::Psicomotricità:: ::Recite:: ::Recite Natalizie:: ::Regole :: ::Religione :: ::Scienze :: ::Scienze Motorie:: ::Storia :: ::Suoni e rumori:: ::Tecnologia e Informatica:: ::Tolleranza e Pace

lunedì 27 luglio 2009

CD LIBRI BAMBINI: 1 2 e 3 Canta insieme a me


1 2 e 3 Canta insieme a me



MATEMATICA
"1, 2 e 3 canta insieme a me" è un originale strumento di lavoro per esplorare in maniera divertente il campo numerico.
Le canzoncine, le conte, gli indovinelli e le filastrocche stimoleranno nei più piccoli la motivazione ad apprendere facendo leva sulla dimensione fantastica e sull'aspetto ludico. Il libro rappresenterà per l'alunno un valido percorso didattico per consolidare gli apprendimenti e per gli insegnanti , invece, risulterà un itinerario didattico altamente flessibile e aperto.

I titoli delle canzoni sono: Conosciamo i numeri, Cantiamo i numeri, Un mondo di numeri, Scopriamo i numeri, Numeriamo allegramente, Dieci dita per contare, Indovina indovinello, Moltiplichiamo, Dividiamo allegramente, Il doppio e la metà, Addizione e sottrazione rap.

Da non perdere la serie BAMBINI FELICI, i CARTONI ANIMATI , i DVD ANIMAZIONE e i LIBRI per MAMME e BAMBINI.

sabato 25 luglio 2009

Giochi Gratis: Spongebob slammin slaggeh

Spongebob slammin slagger






Giochi

Descrizione: Scegli l ordine dei tuoi giocatori facendo click su di loro. Poi scegli la potenza del tiro e l effetto della palla facendo click 2 volte.

Categoria: Giochi Gratis
Da non perdere la serie BAMBINI FELICI, i CARTONI ANIMATI , i DVD ANIMAZIONE e i LIBRI per MAMME e BAMBINI.

giovedì 23 luglio 2009

LIBRI BAMBINI: L'allegra Ortografia - Libro - CD

L'allegra Ortografia


ITALIANO
"L'allegra ortografia" propone un percorso di apprendimento coerente con i programmi e insieme con le nuove esigenze della scuola. E' un valido strumento di lavoro perchè introduce i bambini in maniera gioiosa nel mondo della parola e dei suoni che la compongono; le canzoncine, i giochi le filastrocche e le storie divertenti renderanno più stimolante e accattivante la scoperta delle varie difficoltà ortografiche. Il percorso proposto è stato pensato in modo da poter essere utilizzato dall'insegnante come itinerario essenziale da percorrere con tutti i necessari ampliamenti quale che sia l'organizzazione didattica adottata. Titoli delle canzoni (nella doppia versione, cantata e strumentale): Ca co cu ci ce chi che, Ga go gu gi ge ghi ghe, Con la gli si può giocare, La canzone dello gnomo, Lo sceriffo Pam Pam, Le parole capricciose, Gli accenti divertenti, La canzone dell’apostrofo, Viva le doppie, La famiglia acqua, Chissà che c’è chissà chi c’era.

Da non perdere la serie BAMBINI FELICI, i CARTONI ANIMATI , i DVD ANIMAZIONE e i LIBRI per MAMME e BAMBINI.

mercoledì 22 luglio 2009

Mela Music

MELA MUSIC - LIBRI PER BAMBINI






Corpo canterino


Sono molti gli strumenti che ci permettono di apprendere: leggere, parlare e confrontarci con gli altri, creare ipotesi e verificarle, dedicandoci in modo selettivo ad un solo aspetto per volta di una esperienza, trattandola come fosse scindibile....

programmazione scuola primaria
progetto scuola primaria
progetti scuola infanzia
progetti scuola primaria
corsi lingua inglese
attività didattica
editrice scuola
corsi di lingua inglese
progetti scuola dell infanzia
progetto scuola elementare
recite natale
cruciverba per bambini
laboratori didattici
laboratorio scuola primaria
natale recita
programmazioni scuola primaria
recite di natale

Note canterine




Un libro che vuole avvicinare il bambino al mondo della musica, attraverso una serie di tappe che partono dall’ascolto dei suoni familiari e quotidiani, per approdare alla comprensione del vero e proprio linguaggio musicale.

Corpo canterino - Libro - CD Corpo canterino

Sono molti gli strumenti che ci permettono di apprendere: leggere, parlare e confrontarci con gli altri, creare ipotesi e verificarle, dedicandoci in modo selettivo ad un solo aspetto per volta di una esperienza, trattandola come fosse scindibile in tanti [Dettagli...]


Numeri canterini


Numeri canterini - Libro - CD

“Numeri Canterini” rappresenta uno strumento didattico pensato per aiutare il bambino, in modo estremamente graduale e motivante, a muovere i primi passi nel mondo numerico e ad intuire il significato delle quattro operazioni aritmetiche: addizione, sottr [Dettagli...]


Alfabeto canterino


Alfabeto canterino - Libro - CD Disegnare lettere, costruire sillabe, leggere e inventare parole e divertirsi cantando! Questo è l'Alfabeto Canterino, il primo volume della nuova collana, "Mela Più", più ricca di contenuti e pagine, con interessanti approfondimenti e tantissimi disegni. [Dettagli...]


Gli animali ballerini

Gli animali ballerini - Dvd - CD Dalla nuova collana Mela Music Multimedia, un dvd con quattro coreografie, per sviluppare la conoscenza dei concetti basilari del movimento (corpo, spazio, dinamica e relazione), aiutare a migliorare gli schemi motori e l’espressività nei bambini dai 4 ai [Dettagli...]

venerdì 17 luglio 2009

Giochi Gratis: Match the mugs

Match the mugs






Giochi

Descrizione: Divertiti con Bugs Bunny ed altri personaggi. Cerca di allineare almeno 3 personaggi uguali per sommare i punti e passare al prossimo livello. Fai click con il mouse su di loro per cambiargli posto.

Categoria: Giochi Gratis

mercoledì 15 luglio 2009

CD LIBRO BAMBINI: Le Tabelline Canterine


Le Tabelline Canterine


MATEMATICA
"Le tabelline canterine" è uno strumento ideato e nato nella quotidianità del lavoro didattico svolto a scuola, per consentire agli alunni di memorizzare le tabelline in modo facile e divertente. Il ritmo delle melodie, i simpatici personaggi che animano le storie, le piacevoli rime, aiutano il bambino a rinforzare e consolidare l'apprendimento, facendo leva sull'interesse per le storie, sulle immagini e sul gradevole ascolto delle canzoni."Le tabelline canterine" è un ausilio utilizzabile sia dagli insegnanti a scuola, sia dal bambino stesso, il quale, da solo o insieme ai compagni di gioco, può gestire il proprio autoapprendimento, con il semplice uso di un lettore cd.

I titoli delle canzoni sono: Il cha cha cha della tabellina dell’1, La canzoncina della tabellina del 2, La canzoncina di Isabella, La canzoncina della gattina Diamante, Il mambo della tabellina del 5, La ballata del cow boy Bill, L’hully gully di Calimero, Canzone della chiocciolina Marilù, Il ballo del lupo Gedeone, La canzone di Paoletto Paperetto e mamma Papera.

Da non perdere la serie BAMBINI FELICI, i CARTONI ANIMATI , i DVD ANIMAZIONE e i LIBRI per MAMME e BAMBINI.


sabato 11 luglio 2009

CD BAMBINI: Insieme nelle diversità - Le grandi religioni


Insieme nelle diversità - Le grandi religioni



Il progetto “Insieme nelle diversità: le grandi religioni”, attraverso i canti e le diverse proposte didattiche, ha la finalità di far scoprire ai bambini che tutte le religioni insegnano all’uomo qualcosa di buono e che si può vivere in pace con persone differenti sperimentando fin da piccoli l’amore.
I titoli delle canzoni sono: Pace a colori, Voglio la pace, Un ponte di cuori, Viva gli amici, Un messaggio di pace, Cantiamo una preghiera.



Da non perdere la serie BAMBINI FELICI, i CARTONI ANIMATI , i DVD ANIMAZIONE e i LIBRI per MAMME e BAMBINI e i LIBRI PER BAMBINI


In Viaggio per Nutrilandia(Categoria: LIBRI)

martedì 7 luglio 2009

LIBRI BAMBINI: In Viaggio per Nutrilandia


In Viaggio per Nutrilandia


"IN VIAGGIO PER NUTRILANDIA" è un interessante progetto didattico che affronta il difficile compito di educare e sensibilizzare i più piccoli ad assumere positive abitudini alimentari ed igienico sanitarie per imparare a crescere in modo più sano. Le canzoni sono completate da attività vivaci e stimolanti che costituiscono per i piccoli scolari un valido strumento per riflettere sulle proprie esperienze favorendone i processi di apprendimento attraverso l'agire e il fare. Titoli delle canzoni (nella doppia versione, cantata e strumentale): A Nutrilandia, sì!, Le vitamine, Le proteine, I carboidrati, Viva il latte!, I grassi, I pasti della giornata, Lo strano televisore, Microbix .

In Viaggio per Nutrilandia


Da non perdere la serie BAMBINI FELICI, i CARTONI ANIMATI , i DVD ANIMAZIONE e i LIBRI per MAMME e BAMBINI e i LIBRI PER BAMBINI

domenica 5 luglio 2009

Giochi gratis - Dragon Ball Goku vs Superman

Giochi gratis

Dragon Ball Goku vs Superman






Giochi Gratis

Descrizione: Ti immagini un combattimento tra Goku e Superman? Chi vincera? scoprilo in questa fantastica animazione.

Categoria: Giochi Gratis


CARTONI ANIMATI

giovedì 2 luglio 2009

GIOCHI GRATIS: Super Mario Bros. Z: Intro

Giochi





Giochi Gratis


Descrizione: Mario, Luigi, Sonic, Shadow e Yoshi si uniscono per avere le 7 gemme. Guardati questa bellissima animazione.

Categoria: Giochi Gratis