mercoledì 3 giugno 2009

Tanti disegni per i nostri bambini!




pasqua.gif

Scopri inostri LIBRI PER BAMBINI !

Disegni da colorare per bambini vuole essere una community gratuita dove condividere i disegni da colorare per i nostri bambini.
Tutti gli utenti registrati avranno automaticamente accesso a risorse aggiuntive:

  • Contenuti extra
  • Condivisione tra utenti di disegni da colorare
  • Possibilità di richiedere dei disegni a tema
  • Possibilità di richiedere, a partire da un disegno a colori, il disegno in bianco e nero da colorare.

Gli utenti iscritti alla community avranno accesso a tutti quei disegni che gli altri utenti avranno condiviso.
Se tutti condividiamo i 4, 5 disegni che abbiamo sul computer ognuno di noi avrà a disposizione un archivio grandissimo e sempre disponibile.

Quest è la forza della community. E poi ancora c'è la possibilità di richiedere disegni o di tramutare i vostri disegni a colori (magari presi su internet, o dai cartoni animati) in disegni da colorare.

 Fonte: www.articlemarketingitaliano.it/giochi/disegni-da-colorare-per-bambini.html Vai al sito: www.disegnidacolorareperbambini.com

Creatività per bambini:: Affettività ed Emozioni:: Animali:: Arte e Immagine:: Danze e suoni :: Ecologia e Natura:: Inglese per bambini:: Geografia:: Il Tempo e lo Spazio:: Italiano:: Matematica e Geometria:: Tolleranza e Pace:: Musica:: Nutrizione:: Per i più piccoli:: Psicomotricità:: Recite:: Recite Natalizie:: Regole :: Religione :: Scienze :: Scienze Motorie:: Storia :: Suoni e rumori:: Tecnologia e Informatica:: Percorso Didattico Multidisciplinare:: Progetti e Laboratori :: Edizioni speciali:: Multimedia:: Civicamente


Nessun commento:

Posta un commento